Isabel Walker vola a Parigi dalla natia California per sostenere la sorella Roxeanne, che è stata appena lasciata dal marito francese, Charles-Henri de Persand, nonostante sia in attesa di un bambino. Mentre i due pensano al divorzio, Isabel non trova di meglio che innamorarsi dello zio di Charles-Henry.