In questa terza puntata della loro serie (Generation Kplus 2007 e 2012) Janno Põldma e Heiki Ernits mandano la curiosa cucciola Lotte in una folle ricerca di un drago sputafuoco, accompagnato questa volta dalla sorellina Roosi. Il risultato è un film animato colorato e vibrante con colpi di scena, incontri assurdi e una serie di personaggi bizzarri.