Armin è un location scout con poteri extrasensoriali, che lo legano indissolubilmente ai luoghi che lui cerca ed ai suoni di questi luoghi. Le sue percezioni si fanno di volta in volta più forti e dolorose, isolandolo gradualmente dalla realtà che lo circonda. Avendo ricevuto da Carlo, regista di film horror, l'incarico di trovare le location per un suo film, Armin scopre quello che per lui è il "luogo", un enorme palazzo di cemento che sembra un transatlantico...