Wanda è in vacanza in montagna insieme alla sua famiglia ma lei non può sciare a causa di un problema alla gamba. Mentre il compagno e i figli si divertono sulle piste da sci, lei comincia a prendersi cura di un ex detenuto appena uscito di prigione.