L’occupazione vista dalla parte degli occupanti. 5 paesi del Patto di Varsavia occuparono la Cecoslovacchia nel 1968. 50 anni dopo, 5 registi provenienti dagli stessi paesi hanno girato ognuno un cortometraggio su quell’occupazione dal punto di vista delle persone che vi presero parte.