Qualcuno sta per uccidere qualcun altro. E purtroppo non è solo un film. Ci arrendiamo... o cerchiamo un altro lieto fine? Esiste un'arma capace di porre fine a qualsiasi conflitto.L'hanno già usata in Francia, Spagna, Irlanda, Messico, Colombia, Ruanda... e funziona sempre. Il suo potere costruttivo è illimitato. E fra l'altro è gratuita. Ma bisogna essere molto coraggiosi per usarla. I greci la chiamano "hyper-don": il miglior regalo.