I fratelli Hirvenen vivono in una città senza prospettive e conducono un’attività fraudolenta con il padre, “Hirvonen & Co, vendendo bibite e snack di contrabbando. Il padre viene arrestato in seguito ad una rapina tragicomica nel negozio dei liquori, mentre i figli vanno allo sbando e si indebitano con i gangster locali.