Paolo, avvocato agrigentino, vedovo con una figlioletta, Flora, divide la sua vita tra la professione e brevi periodi di evasione. Durante un suo soggiorno a Budapest, incontra due ragazze di origine ungherese, Mattia e Violette, venute dal Canada in Europa per realizzare un improbabile progetto.