Jarvis Dolan è la carismatica star di un programma radiofonico londinese. Con toni divertenti e spietati, intrattiene il pubblico su temi molto caldi. La sera in cui ha pianificato di rivelare un grande scandalo nel mondo del calcio, il suo programma prende una piega inaspettata: nello studio irrompono due uomini incappucciati. Armati di pistola, sostengono di dover portare alla luce, a qualsiasi costo, una verità oscura. Obbligato a continuare lo show senza far trapelare nulla di ciò che sta accadendo, Jarvis e il suo staff vivranno un vero e proprio incubo.