Un uomo malato di Alzheimer diventa vedovo dopo 50 anni di matrimonio. Il figlio, che vive qualche problema con la moglie, dovrà fare i conti con il desiderio del padre che vuole fare un viaggio verso Venezia malgrado la salute stia peggiorando.