Un'intera vita per dirsi 'Ti amo'. Ottant'anni per far partire una storia d'amore. E tutto a causa di un gioco. O forse tutto questo proprio grazie a quel gioco. Sophie e Julien ne hanno definito le regole. Ne sono per il resto della vita gli arbitri e spesso le vittime. Sono capaci di tutto, del meglio e del peggio. Capaci di tutto forse però non di ammettere di amarsi..