Il professor James Murray, nel 1857, fu incaricato di compilare il celeberrimo Oxford English Dictionary. Insieme a lui ci fu W. C. Minor, il quale inserì nel testo più di diecimila voci, un personaggio straordinario ed eccentrico che fu anche rinchiuso in un manicomio criminale a causa della sua instabilità mentale.