Harry è un cardiologo americano ebraico che decide di lasciare tutto alle spalle per andare ad allevare suini in Israele. Ad accompagnarlo nell'impresa ci sono il figlio David, un drammaturgo omosessuale di successo, la figlia Annabelle, eterna studentessa, e la ex moglie che parte insieme a loro dopo aver saputo di avere una malattia terminale.