Una giovane donna bellissima di nome Claire lavora nell'hotel del padre ormai defunto. La struttura è gestita dalla matrigna cattiva Maud. Il giovane amante di Maud si innamora di Claire e per la donna comincia l'inferno: la gelosia la rende ancora più cattiva. Decide infatti di sbarazzarsi di Claire che trova riparo in una fattoria dove comincia a liberarsi dalla sua rigida educazione attraverso l'incontro con sette "principi".