Rose è una dolce istruttrice di guida dell'Irlanda rurale dotata di abilità sovrannaturali: sa comunicare con i morti. Rose ha cercato di venire a patti con i suoi poteri, ma deve costantemente rifiutare varie richieste di esorcizzare gli spiriti dai bidoni della spazzatura o da una pila di ghiaie infestate. Le cose prendono una piega ancora più strana quando fa capolinea nella sua vita la rockstar fallita Christian Winter. Lui ha fatto un patto con il diavolo, sperando di tornare alla celebrità. E a sua volta lancia un maleficio su una adolescente del posto. Il padre disperato della ragazza si rivolge a Rose per chiedere aiuto. Ma Rose è terrorizzata dal suo dono, un ostacolo che dovrà superare se mai intendese salvare la giovane da un destino peggiore della morte.