16 anni dopo, Tanguy, che ora ha 44, torna dai suoi genitori con la figlia Zhu perchè Mei Lin l'ha lasciato. Devastati dal vedere il loro "piccolo" in questo stato, Paul e Edith fanno di tutto per ridargli la gioia di vivere, non rendendosi conto che così facendo lo spingono ad essere acnora più disperato!