Be Kind non è solo un film ma un viaggio gentile attraverso gli occhi di Nino, un bambino con la sindrome di Asperger e il sogno di diventare regista. Ci accompagnerà nel mondo della diversità: fisica, psichica, di razza, di religione e di genere.