Uno sguardo alla vita e alla carriera di Chelsea Manning, un soldato trans nell'esercito degli Stati Uniti, che è stato condannato a prestare servizio per 35 anni in una prigione militare di soli uomini per aver divulgato informazioni sulle guerre del paese in Iraq e Afghanistan.