In un sobborgo popolare di Dakar, gli operai del cantiere di una torre futuristica, senza stipendio da mesi, decidono di lasciare il paese attraversando l'oceano per un futuro migliore. Tra loro si trova Suleiman, l'amante di Ada, giovane donna promessa ad un altro. Pochi giorni dopo la partenza dei ragazzi, un incendio devasta la festa di matrimonio della ragazza e le donne del quartiere vengono colpite da una strana febbre.