Due ladri, padre e figlio, rubano il dipinto sbagliato durante un colpo in un museo. Il quadro, però, è un vero Rembrandt, unico originale realizzato in Danimarca. Interpol, polizia danese e tutta la malavita dell'intera Danimarca si mettono sulle loro tracce.