La vita di Maradona, l'indiscusso campione di calcio che continua ancora oggi ad essere ricordato con devozione quasi religiosa dai tifosi. Grazie alla collaborazione con la famiglia del calciatore, il regista ha avuto accesso a centinaia di ore di filmati di repertorio mai visti fino ad oggi.