In una piccola città sperduta in Islanda, un commissario di polizia in congedo sospetta che un uomo del posto abbia avuto una relazione con sua moglie, recentemente deceduta in un incidente stradale. La sua ricerca della verità diventa ossessione. Si intensifica e inevitabilmente porta a mettere in pericolo se stesso e i suoi cari. Una storia di lutto, vendetta e amore incondizionato.