Guatemala, 2013. Il Paese vive al ritmo del processo ai militari all'origine della guerra civile. Le testimonianze delle vittime sono collegate tra loro. Ernesto, un giovane antropologo della Forensic Foundation, sta lavorando per identificare i dispersi. Un giorno, attraverso la storia di una donna anziana, Ernesto crede di individuare una traccia che gli consenta di rintracciare suo padre.