Nel mezzo del deserto Amine scappa dalla polizia ma riesce a nascondere il suo bottino in una tomba. Quando ritorna dieci anni dopo, l'arida collina è diventata un luogo di culto dove i pellegrini si affrettano ad adorare colui che sarebbe stato sepolto lì: il santo sconosciuto. Obbligato a stabilirsi nel villaggio, Amine dovrà confrontarsi con gli abitanti senza perdere di vista la sua missione principale: recuperare i suoi soldi.