Silvia, una madre single e un avvocato, è implicata in uno scandalo di corruzione. Ma oltre ai problemi sul lavoro, sta anche affrontando un problema più paralizzante: il cancro di sua madre è tornato. Mentre è costretta ad affrontare la morte inconcepibile e ineluttabile della madre, Silvia intraprende una storia d'amore, la sua prima in tanti anni.