Georgina Condori è una giovane madre la cui neonata scompare da una clinica. Pedro Campos è un giovane giornalista che indaga sul caso. Il film esplora la fine degli anni '80 in Perù, quando si era di fronte a una delle peggiori crisi finanziarie e politiche della nostra storia.