Dopo una lunga giornata di lavoro, Khadija, 58 anni, si addormenta nell'ultima metropolitana. Si sveglia al capolinea all'altro capo della città e deve tornare a casa a piedi. Questa traversata notturna la costringe a chiedere aiuto e a dedicare un po' di tempo a chi le piace.