Una notte a Tokyo Leo, un giovane pugile, rincontra il suo "primo amore", Monica, che adesso è una squillo tossicodiopendente. Monica viene involontariamente coinvolta nel traffico di droga. Tutta la notte i due innamorati verranno perseguitati da un poliziotto corrotto, da uno yakuza, dal suo nemico giurato e da un killer inviato dalle triadi cinesi.Tutti questi destini si intrecciano nello spettacolare stile di Miike, anarchico e divertente.