Oleg è un operaio macellaio. Lascia la Lettonia per Bruxelles, dove spera di trovare uno stipendio decente. Tradito da un collega, la sua speranza di una vita migliore svanisce. Un criminale polacco lo prende con sè, ma ben presto si troverà invischiato in affari mafiosi.