Alla fine degli anni '80, Qodrat, 15 anni, vive nelle strade di Kabul e vende biglietti per il cinema al mercato nero. Come un grande fan di Bollywood, sta sognando scene dei suoi film preferiti. Un giorno, la polizia lo porterà all'orfanotrofio sovietico. Ma a Kabul, la situazione politica sta cambiando. Qodrat e tutti i bambini vogliono difendere le loro case.