Dopo la morte di sua madre, a S, un giovane soldato inviato nel deserto tunisino, viene concesso un congedo di una settimana. Non tornerà mai più. Nel quartiere popolare dove si è rifugiato inizia una caccia all'uomo, che si concluderà con la fuga di S nella montagna. Anni dopo, F, una giovane donna che si è appena trasferita in una lussuosa villa con il suo ricco marito, viene a sapere che è incinta. Un giorno, F va a fare una passeggiata da solo nella foresta. Non tornerà mai più.