Naima ha 16 anni, vive a Cannes e ha deciso di concedersi l'estate per scegliere cosa vuole fare nella vita. Nel frattempo arriva sua cugina Sofia, che conduce uno stile di vita molto affascinante, viene a passare le vacanze con lei.