La storia vera di un'associazione che fornisce supporto a giovani affetti da autismo nelle sue forme piu gravi e il film segue le avventure e disavventure quotidiane che i due operatori e fondatori, interpretati dal Vincent Cassel e Reda Kateb, sono costretti a fronteggiare.