Ventenni abbandonati in un mondo adornato da concetti come la famiglia, l'amicizia, l'amore e le opportunità. Alla ricerca di risposte alle loro domande, si divorano come una sostanza chimica che corrode il mondo circostante, al fine di imparare a non ascoltare, ma a sentire, a non guardare ma a vedere. Tutto per trovare la loro strada.