Liam è un ex truffatore che tenta di riconquistare l'amore e la fiducia della propria famiglia dopo aver perso tutto per colpa del boss criminale Clifford Cullen. Quest'ultimo ha relazioni con grossi rappresentanti della politica, della finanza e delle forze dell'ordine.