Quando la drag queen ottantenne Jackie Collins (Derren Nesbitt), a cui è stato diagnosticato un tumore in fase terminale, conosce la giovane collega Faith (Jordan Stephens), decide di prenderla sotto la sua ala. Ne nasce un'amicizia inaspettata, che le aiuterà a conoscere se stesse e ad affrontare paure e dilemmi esistenziali.