Patrick è tuttofare al campeggio naturista del padre. Il tempo libero che gli rimane lo dedica al suo hobby di progettazione e realizzazione di mobili. Quando perde il suo martello, Patrick inizia una lunga ricerca che lo porterà negli angoli più remoti del campeggio. La sua diventarà un'ossessione che aumenterà alla morte di uno dei genitori.