Broomfield documenta la storia d’amore tra l’ispirato cantautore canadese Leonard Cohen e la sua musa ispiratrice, Marianne Ihlen, alla quale l’autore di Hallelujah dedicò So Long, Marianne, e che conobbe nel 1960 sull’isola greca di Idra mentre stava per divorziare dallo scrittore Alex Jensen.