Il provocatore scrittore francese Michel Houellebecq incontra Gérard Depardieu in un centro di terapia acquatica. Insieme, cercano di sopravvivere al regime sanitario a cui sono sottoposti dallo stabilimento. Ma gli eventi rapidamente deragliano la loro routine.