Il documentario racconta la storia e la vita di HandMade Films, casa di produzione cinematografica britannica fondata nel 1978. Tutto attraverso gli occhi dei cineasti, i personaggi chiave e l'uomo che ha dato il via a tutto: l'ex Beatle George Harrison.