La vita dell'ex campionessa di ginnastica ritmica e attuale spogliarellista Zhaneta cambia quando diventa vittima di una violenza. Cercando di trovare il suo posto al mondo, la ragazza si trova di fronte al suo più potente nemico: se stessa.