Per dimenticare la morte di Paul, l'uomo della sua vita, Korine lascia Parigi per alcune settimane, per dirigersi in Mongolia. Il suo incontro con lo sciamano Oyun cambierà la sua vita: Korine ha un dono raro che Oyun intende svelare. Korine accetterà di iniziare un viaggio di scoperta, che la porterà a scoprire una nuova cultura, modi ancestrali e dimenticati, ma soprattutto se stessa.