A Marsiglia, una famiglia si riunisce per la nascita della piccola Gloria. Nonostante la gioia, per tutti sono tempi difficili. Tuttavia, l'ambizioso zio di Gloria ha una nuova idea imprenditoriale che potrebbe rivelarsi la soluzione giusta per uscire dalla loro complicata situazione econimica.