Una cittadina estone è rimasta ferma nel tempo. Una sconosciuta- una bella donna lituana- arriva in città. Le sue mani sono delicate e fragili, le mani di una ladra. Apparentemente grande problema per tutti, lei diventa una speranza per molti uomini: seduce un poliziotto e finisce per prendersi cura di un ragazzo geniale...