Il film è l'esordio alla regia di Patrick Vollrath e si svolge interamente nella cabina di pilotaggio di un aereo durante un volo commericale normale da Berlino a Parigi. La storia segue il co-pilota Tobias Ellis, il cui volo regolare è interrotto dalle urla che arrivano dalla cabina. Un gruppo di giovani uomini quindi prova a entrare nella cabina di pilotaggio armato di bottiglie di vetro e potrebbe combattere e poi negoziare con gli attentatori per il bene di tutti a bordo dell'Airbus A319.