1975, Portogallo, dopo la Rivoluzione dei Garofani. Un gran numero di stranieri giunge per contribuire alla formazione di cooperative, ma le loro vedute progressiste su costumi e sessualità presto si scontrano con il comportamento della gente del luogo.