Jakob, 17 anni, non vuole altro che sentirsi vivo. Attacchi d'ansia incontrollabili gli impediscono di farlo e lo costringono a fuggire in mondi virtuali. Una notte, incontra il 26enne Kristjan. Il loro incontro segna l'inizio di un viaggio transpersonale attraverso le ferite delle loro anime.