Quando nella Germania rurale cala la notte, le strade che si inoltrano fra i campi di patate e le buie foreste si riempiono di vecchi caravan Volkswagen decorati con lucine appariscenti. Dentro ci sono prostitute di origine est-europea o africana che aspettano i clienti di passaggio. Il film ritrae queste donne venute da molto lontano in cerca di soldi e una vita migliore. Finché un giorno, in questa atmosfera spettrale, l’assassinio di una di loro scuote la comunità, spingendo tutti a fare qualcosa. Un film su un microcosmo che racconta una società al limite estremo del capitalismo globalizzato.