Trupti Jayin è una nota ipnoterapeuta di Calcutta specializzata nel guidare i pazienti attraverso le loro reincarnazioni. Intanto, un gruppo di cacciatori di fantasmi si mette sulle tracce degli spiriti che non hanno trovato pace e infestano la città.