Spavaldi con la freddezza di James Dean, i membri di una gang giovanile vivono in un mondo praticamente senza adulti. Seguendo le proprie regole, cercano nel mezzo del nulla i manufatti di una civiltà perduta, fino a quando l'apparizione di una giovane donna non cambia tutto. Una potente storia di liberazione che ricorda "Il Signore delle Mosche".